Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Buon pomeriggio! Sto provando ad inserire un nuovo metodo di pagamento, dunque una nuova carta, sul mio account ma non riesco a farlo. Si tratta di una carta di debito del circuito Mestro, che effettivamente non è tra i 4 metodi selezionabili (visa, mastercard, amex, discover) e vorrei capire se la motivazione è proprio questa. Quando inserisco i dati mi viene suggerito di controllarli (cosa che certamente ho fatto) e di contattare la banca, la quale però non mi ha saputo dare una spiegazione diversa da quella da me ipotizzata. Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo dubbio? Grazie.
Esatto la motivazione è proprio quella che tu dici...non è prevista pertanto non viene caricata nel sistema... il messaggio di controllare i dati è un messaggio di "errore" automatico ed è indipendente dalla tua carta...
.
Grazie mille, Patrizia! Sei stata gentilissima.
Ciao @Sara478,
Benvenuta nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Patrizia16.
Spero sia utile.