L'ospite non comunica l'orario di arrivo

Stefania55
Level 1
Treviso, Italy

L'ospite non comunica l'orario di arrivo

Buongiorno a tutti.

Il mio ospite arriva stasera, ma da un mese e mezzo non ho più notizie. Eravamo rimasti d'accordo che ci saremmo sentititi una settimana prima dell'arrivo, ma non risponde alle mie domande.

Nell'ultimo messaggio scrive che sarebbe arrivato il 15 luglio notte (night) alla stazione di TV. Pi'u volte gli ho domandato a che ora di preciso, ma mai una risposta dettagliata. E se il treno arriva alle 2 o 3 di notte? Cosa dovrei fare? 

Grazie per il vostro aiuto,

Stefania

4 Risposte 4
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Stefania55,

tu hai delle regole di check-in, se non ricordo male alle 20,30. Quindi non preoccuparti.

Informa il centro assistenza delle tue difficoltà a contattarlo per definire un orario di arrivo.

Ci penseranno loro.

Non cancellare assolutamente la prenotazione.

Ciao e facci sapere.

Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

Beh @Giorgio0 in relatà dal suo annuncio si vede che è flessibile ... check-in in qualunque momento dopo le 8 ...
A volte capita @Stefania55 che i guest si facciano proprio i fatti loro. Segui i consigli di Giorgio. Anche per capire con l'assistenza a che ora puoi considerare l'eventuale non show.

A.

 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Gli scrivi un ultimo messaggio (attraverso la messaggistica del sito, mi raccomando!) con tutte le indicazioni per arrivare, dicendogli che lo aspetterai dalle ore tot alle ore tot. Se preferisse un altro orario, di fartelo sapere subito.

Poi avverti l'assistenza, in modo che magari ci provano anche loro a contattarlo, e basta.

Stefania55
Level 1
Treviso, Italy

Grazie a tutti per le risposte.

Ultima domanda: contattare l'assistenza eventualmente via mail o per telefono? In entrambi casi, mi potreste dire quale Mail o numero esattamente?

Grazie mille

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno