Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Tu hai G......?????
E qui si apre un mondo
Tu per lei l'hai scritta? altrimenti prima dei 14 giorni non la potrete vedere pubblicata.
Sì, certo, e lei mi dice di averne scritta una seconda...ma come si comunica con qualcuno in carne e ossa di Airbnb?
Dal menu Aiuto in alto, Centro Assistenza, menu Contatta
Fno a centro assistenza ci arrivo, ma "contatta" non mi appare.....
effettivamente è un pò tortuoso arrivare al numero telefonico di Airbnb; da Aiuto -Centro Assistenza- sulla sinistra scrolla oin basso fino a Contatta e da lì devi cercare di selezionare una voce fino a quando non ti esce il numeor dell'Assistenza.
Diciamolo sono tutti uguali : cercano ovviamente di filtrare le richieste dirette di assistenza ma ci sono cose per le quali sappiamo si deve poter parlare con un essere umano.
Segnati il telefono da qualche parte (così ho fatto io) perchè non si può fare la caccia al tesoro se si ha necessità di confrontarsi con L'assistenza : 0699366533 ;-))
Grazie infinite a Paola, ma anche a tutti gli altri che hanno risposto! Tenterò di contattarli telefonicamente visto che ora ho un numero!!!!!!!
Grazie mille ancora....