Mancate notifiche via email dei messaggi e prenotazioni airbnb

Tisone0
Level 2
Venice, Italy

Mancate notifiche via email dei messaggi e prenotazioni airbnb

Da qualche tempo non ricevo più le notifiche via email di messaggi o richieste di prenotazioni da parte di utenti Airbnb: questo inconveniente ha penalizzato il mio tasso di risposta che era sempre intorno al 99%...

Mille grazie a chi mi darà qualche suggerimento!

7 Risposte 7
Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

Ciao @Tisone0 purtroppo è una cosa che è capitata anche già ad altri che hanno scritto qui. Anche a me è capitato. La prima cosa che puoi fare è scrivere all'assistenza o contattarli telefonicamente perchè questè è un problema arcinoto nell'ultimo periodo ... aggiungo anche abbastanza scandaloso ed inaccettabile.

Ciò che ti consigliano comunque dopo avere fatto le opportune verifiche del caso è controllare l'email più volte al giorno (ma va' ... che geni!).

Io poi per un periodo avevo risolto eliminando il numero di cellulare e poi reimmettendolo facendo una seconda verifica del numero.

La cosa migliore comunque è che contatti loro direttamente.
Ciao
Antonio

Tisone0
Level 2
Venice, Italy

Grazie Antonio, l'assistenza airbnb a cui mi sono rivolto non mi è stata di alcun aiuto. Ora risolvo con le notifiche push sul cellulare ma è deplorevole che non possa ricevere le email sul computer. Grazie e cordiali saluti. Tisone

Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Antonio2

@Tisone0

Dopo mesi di inconcludenti risposte di Airbnb, sulla mancata ricezione delle loro email, ho risolto semplicemente mettendone una nuova.

Ora tutto OK!

Rosalba0
Level 2
Palermo, Italy

Ciao Antonio, ho avuto anch'io lo stesso problema, non ricevo più le email , mi puoi dire come contattare l'assistenza?

grazie mille

Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

@Rosalba ecco qui 06 9936 6533
Ciao
Antonio
Caterina1
Level 6
Bologna, Italy

io ho dovuto cambiare indirizzo mail.

Mario36
Level 2
Losone, Switzerland

Ecco da ieri pure a me niente più email di notifica! Se devo farmi un altra email è l'ennesima, spero si risolva, perché se poi ogni tot la devo rifare...qualcuno mi sa dire se con la nuova email ci sono già le vecchie notifiche oppure sono rimaste nella vecchia email?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno