Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Da qualche tempo non ricevo più le notifiche via email di messaggi o richieste di prenotazioni da parte di utenti Airbnb: questo inconveniente ha penalizzato il mio tasso di risposta che era sempre intorno al 99%...
Mille grazie a chi mi darà qualche suggerimento!
Ciao @Tisone0 purtroppo è una cosa che è capitata anche già ad altri che hanno scritto qui. Anche a me è capitato. La prima cosa che puoi fare è scrivere all'assistenza o contattarli telefonicamente perchè questè è un problema arcinoto nell'ultimo periodo ... aggiungo anche abbastanza scandaloso ed inaccettabile.
Ciò che ti consigliano comunque dopo avere fatto le opportune verifiche del caso è controllare l'email più volte al giorno (ma va' ... che geni!).
Io poi per un periodo avevo risolto eliminando il numero di cellulare e poi reimmettendolo facendo una seconda verifica del numero.
La cosa migliore comunque è che contatti loro direttamente.
Ciao
Antonio
Grazie Antonio, l'assistenza airbnb a cui mi sono rivolto non mi è stata di alcun aiuto. Ora risolvo con le notifiche push sul cellulare ma è deplorevole che non possa ricevere le email sul computer. Grazie e cordiali saluti. Tisone
Ciao Antonio, ho avuto anch'io lo stesso problema, non ricevo più le email , mi puoi dire come contattare l'assistenza?
grazie mille
io ho dovuto cambiare indirizzo mail.