Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buona sera,
Mi è arrivato un pagamento da parte di un cliente che non ho mai sentito, non ho in prenotazione, ma risulta mio ospite in questi giorni, tantè che oggi mi è arrivato il pagamento in paypal del suo soggiorno.
è mai successo a qualcuno?
Morale della storia, nessuna prenotazione, nessun ospite, oggi mi arriva l'accredito su pay pal del soggiorno...mah 😕
chiama l'assistenza forse hai la prenotazione immediata abilitata e per qualche oscuro marchingegno non ti è arrivata la comunicazione.... chiedi a loro se è prenotato, come e da chi è stato eventualmente confermato...
P.s. Cmq se rifiuti i soldi ti do la mia email e me li giri via PayPal :))
@Serena1Il fatto è che l'ospite dovrebbe essere a casa mia da ieri...ahahah
Eventualmente tu sai qual'è il numero da chiamare?
Poio per le prossime volte, girami il paypal e ci mettiamo d'accordo! ^__^
@Giulia1Appena so qualcosa ti chiedo i dati per i bonifici, non te preoccupà! ^___^
Mettiamo su un business...ahahahah 😛
LOL !!!!
IO??????????
ma se passavo di qui per caso...ho solo raccolto la richiesta di aiuto!!!
@Giulia1 Seeee passi sempre per caso, dicono tutti cosi... secondo me stai appizzata con l'IBAN sfoderato come fosse nà pistola puntata...
e....comunque questo genere di aiuti non ci servono!!! ;)))
@Filippo6 ho trovato di chi sono i soldi che hai ricevuto... look
Puoi segnarlo come "CASO RISOLTO" 😉
Grazie a tutti per l'aiuto e la simpatia ^_^
Ho restituito la somma, pari a 37 euro, a Airbnb, ora ci pensano loro.
Non credo fosse il mancato pagamento dell'altro utente, mi hanno detto che è dipeso da un mio annuncio poi tolto, che ha creato un paio di problemi al sistema.
Comunque dovessero arrivarne altri, vi contatto subito 😉
@Filippo6 bè se è una nuova feature del sito niente male!!! Spero che succeda presto anche a me. Nel frattempo puoi chiamare qui 06-99366533
@Elisabetta0Grazie mille, appena mi fermo li chiamo e vi aggiorno!! ^_^
Se fosse una nuova feature non sarebbe male!
@Filippo6, io sono curiosa di sapere com'è andata a finire...
Cosa ti ha detto l'assistenza? Anche perché se è arrivato a te, ci sará qualcun altro che lo stará ancora aspettando (invano)