Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Quando effettuo una prenotazione, anche se sulle impostazioni del mio account c'è EUR, mi compare il totale in dollari che viene riconvertito in euro con un tasso di conversione di 0.82. Come faccio ad impostare euro?
Questo è il messaggio che mi compare:
"Stai pagando in USD. Il tuo addebito totale è $296.60. Il tasso di cambio modificato per la prenotazione di questo annuncio è di $1.00 USD per 0.8200€ EUR."
stai effettiuando la prenotazione da App? Da quello cheso a volte capita con la App ; altrimenti se hai settato ..€ dovresti vedere tutto in euro. Verifica che anche il paese sia corretto ....
allora se tutto ti risulta settato correttamente non ti rimane che contattare l'Assistenza di Airnb, noi siamo Host.Potrebbe essere un bug temporaneo, a volte ce ne sono ......