Modalità di pagamento in USD anziché euro

Simone248
Level 1
Milan, Italy

Modalità di pagamento in USD anziché euro

Buonasera,

Quando effettuo una prenotazione, anche se sulle impostazioni del mio account c'è EUR, mi compare il totale in dollari che viene riconvertito in euro con un tasso di conversione di 0.82. Come faccio ad impostare euro?

Questo è il messaggio che mi compare:

"Stai pagando in USD. Il tuo addebito totale è $296.60. Il tasso di cambio modificato per la prenotazione di questo annuncio è di $1.00 USD per 0.8200€ EUR."

Grazie,

Simone

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Simone248

stai effettiuando la prenotazione da App? Da quello cheso a volte capita con la App ; altrimenti se hai settato ..€ dovresti vedere tutto in euro. Verifica che anche il paese sia corretto ....

Simone248
Level 1
Milan, Italy

Ciao @Paola4,

In realtà la sto facendo da computer. Lingua e valuta sono impostate correttamente ma continuo a vedere l'importo in USD.

Dal telefono, pure. Unica cosa ho il telefono in inglese anche se la lingua e le impostazioni sono corrette pure lì.

Aiuto.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Simone248

allora se tutto ti risulta settato correttamente non ti rimane che contattare l'Assistenza di Airnb, noi siamo Host.Potrebbe essere un bug temporaneo, a volte ce ne sono ......

Per il numero dell'Assistenza Clikka →→→Qui

Magari fammi sapere cosa ti dicono perchè può essere utile per altri casi come il tuo e poter dare supporto.

Grazie in anticipo

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno