Modifica numero ospiti a prenotazione già iniziata

Valeria416
Level 2
Milan, Italy

Modifica numero ospiti a prenotazione già iniziata

Ciao a tutti, 

 

ho un problema abbastanza urgente e l'assistenza non mi risponde.

 

Ho ricevuto una prenotazione per 5 persone, ma si sono presentate in 7.

Non posso modificare la prenotazione perché risulta già iniziata, come posso procedere?

 

Grazie a chiunque voglia rispondermi al sabato sera!!!

 

Valeria

4 Risposte 4
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Valeria416 

 

se hai letti disponibili li accogli tutti e ti fai pagare eventuali differenze cash... 

.

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Valeria416
Level 2
Milan, Italy

Grazie mille @Patrizia16!

 

Nel frattempo mi hanno risposto anche dall'assistenza e mi hanno suggerito, per evitare scambio di denaro cash, di andare nei dettagli della prenotazione, selezionare 'Richiedi o Invia Denaro' -> 'Richiedi Denaro' -> 'Altre questioni relative al viaggio'. 

Qui ho inserito la cifra richiesta e inserito le motivazioni della richiesta (n realtà non è obbligatorio). Dal momento dell'invio della richiesta, l'ospite ha 72 ore di tempo per accettarla o meno.

 

Comunque grazie davvero per la risposta tempestiva!

 

Valeria

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Valeria416 

 

Sono furbi quelli di ABB... per incassare qualche euro in più di commissioni ti fanno passare tramite invia/ricevi denaro... danno a l'ospite 3 giorni di tempo per accettare  MA se la tua prenotazione fosse stata di 2 soli giorni??? sarebbero partiti senza pagare.. 🤔 

io mi faccio sempre pagare cash che che ne dica ABB...😉

.

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Valeria416 

 

Sono furbi quelli di ABB... per incassare qualche euro in più di commissioni ti fanno passare tramite invia/ricevi denaro... danno a l'ospite 3 giorni di tempo per accettare  MA se la tua prenotazione fosse stata di 2 soli giorni??? sarebbero partiti senza pagare.. 🤔 

io mi faccio sempre pagare cash che che ne dica ABB...😉

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno