Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno. La domanda è la seguente: Ho ricevuto una richiesta dove il prezzo fissato è relativo a 1 persona, ma il guest mi dice che saranno in 3 (il prezzo è differente). Glielo faccio presente e mi dice che tra qualche giorno modificherà il numero di ospiti ed eventualmente effettuerà la prenotazione. Io non ho pre-approvato e vedo che essendo una richiesta non posso cambiare il numero di guests. Come mi devo comportare per non far abbassare il mio tasso di risposta? Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Intanto hai fatto bene a non preapprovare, io mi sono trovato in una situazione simile, di al tuo ospite che deve essere molto chiaro riguardo alla sua prenotazione, per il tasso di risposta potresti farglielo presente e rifiutare la sua richiesta di una persona specificandolo nel motivo del rifiuto (questo è come mi comporterei io).
A questo link trovi il problema che segnalai io
Ciao @Angela14 se la tua unica preoccupazione è non fare abbassare il tasso di risposta non devi preoccuparti.
Come ben scritto nelle regole
Devo pre-approvare o rifiutare una richiesta di informazioni per mantenere invariato il mio tasso di risposta?
No, il tuo tasso di risposta rimarrà invariato anche solo rispondendo al messaggio dell'ospite entro 24 ore. Ti consigliamo di pre-approvare o rifiutare la richiesta quando avrai preso la tua decisione.
Antonio
@Antonio2 grazie per il tuo post!!
ma quell'orologio che continua a segnare i secondi anche quando hai risposto e che mette non poca ansia a che serve?
ciao scusate se mi intrometto in una discussione ma la domanda che mi pongo è e se prenotano in 2 e si presentano in 3/4/ecc.? come ci si deve complortare in questi casi? certo non li puoi mandare via! e' mai successo a qualcuno una cosa del genere? scusate ma sono nuova e leggo spesso la community proprio per capire il sistema.
grazie ciao
@Elisabetta4 io posso parlare per la mia esperienza: una volta c'è stata una cancellazione in un annuncio i cui i termini di cancellazione erano rigidi e l'ospite voleva far venire a casa mia altra gente (lui non ci sarebbe stato).
Ecco la discussione:
grazie a tutti delle esaustive risposte.