Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Gentile Airbnb NON HO ricevuto sul mio conto il denaro da voi inviatomi attendo soluzione del problema. Grazie mille e buona serata Monica
Airbnb
Ciao Monica,
Ti abbiamo inviato un compenso di 540€ tramite PayPal. Questo compenso dovrebbe arrivare nel tuo conto entro il Oct 21, 2016, prendendo in considerazione i weekend e i giorni festivi.
Data
Dettaglio
Totale
20-10-2016 - 24-10-2016 EMSS3D - Lone Gullerup - Rialto Bridge....in the very heart 540€
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Gentile Airbnb NON HO ricevuto sul mio conto il denaro da voi inviatomi attendo soluzione del problema. Grazie mille e buona serata Monica
@Monica203, questa non è l'Assistenza, e dunque sarebbe anche bene che non pubblicassi dati personali di altri utenti nè i tuoi. Ciao.
Non lo devi dire a NOI ! non siamo l' assistenza, ma la Community. Gente come te, insomma
Saluti
@Monica203: comunque l'accredito su Paypal è istantaneo: quando leggi l'email ti è già arrivato.
se hai controllato sul conto e non è arrivato, controlla anche nelle tue preferenze di pagamento se hai scritto l'email del conto giusta...
Hola @Francesco112
Mal Community, mezzo Gaudity
Scusate, ma mi è scappata questa c****ta