Non conformità identità ospite

Caterina65
Level 1
Venice, Italy

Non conformità identità ospite

Ieri mi è successo di ospitare un ospite non conforme nell'identità  di chi aveva eseguito la prenotazione. 

Mi sono accorta al momento di scaricare i documenti  per la questura.

Mi sembra una cosa molto grave.

Come posso segnalare   ufficialmente  a Airbnb  quello che mi è successo?

3 Risposte 3
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Caterina65

devi contattare l'assistenza, e se non ti senti tranquilla puoi recedere dalla prenotazione...."MA".. sempre tramite l'assistenza....non cancellare la prenotazione di testa tua.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Caterina65
Level 1
Venice, Italy

Grazie della risposta.

Non so come contattare l'assistenza.

Non avrei potuto cancellare la prenotazione, avevo gli ospiti davanti a me  con nomi iracheni e facevano una grande confusione .

Questa sera gli stessi ospiti saranno a Firenze probabilmente ci sarà un altro host con lo stessso mio problema.

Pensi ci sia la necesità di richiamere la persona che ha fatto la prenotazione,tra l'altro la persona che ha fatto la prenotazione  ha una buona recensione.

Attendo indicazioni su come contatare l'assistenza.

Grazie ancora 

caterina

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Caterina65

se ormai da te sono partiti, non ha più senso chiamare chi ha prenotato, l'unica cosa che puoi dirgli, dopo che ti ha lasciato la recensione, è che avrebbe dovuto avvisarti che non sarebbe stato lui ad alloggiare , ma un suo parente/amico in modo che tu ti saresti regolata se accettare o meno la prenotazione... cmq se non hai avuto problemi, ti sei trovata a tuo agio, si sono comportati bene, secondo me potresti anche fare a meno di chiamare l'assistenza..

per l'assistenza  clikka→→→ Qui

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno