Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
vi scrivo perchè ho ricevuto una richiesta di soggiorno per il 24 giugno. Il mio ospite dice di aver inviato la richiesta di prenotazione, e mi ha inviato una mail in cui il sito conferma la sua richiesta di prenotazione.
Io però ho ricevuto solamente una richiesta di informazioni e non riesco quindi ad accettare la sua prenotazione. La cosa strana è che però sul mio calendario quella data risulta occupata da lui.
Credo che ci sia un problema del sito, dove posso rivolgermi per risolvere il problema?
Può darsi che tu avessi abilitato la prenotazione immediata, e quindi non c'era bisogno di approvare?
E' quel piccolo fulmine giallo di fianco al titolo. Se è grigio, è disabilitata.
Altrimenti, se hai risposto da cellulare, è facile sbagliarsi e approvare mentre gli rispondi, soprattutto se segui il link dall'email.
Per contattare l'assistenza, dalla sezione Aiuto scegli Centro Assistenza e poi dal menu Contatta scegli il problema, definiscilo e poi scrivi e invia.