Non si visualizzano i costi di pulizia e del servizio

Marinella26
Level 2

Non si visualizzano i costi di pulizia e del servizio

Ciao A tutti,

sono nuova come host e mi succede una cosa stranissima. Ho nascosto momentaneamente il mio annuncio poichè vorrei finirlo di sistemare prima di renderlo visibile, comunque quando provo a fare l'anteprima dell'annuncio e a fare una prenotazione non si visualizzano i costi di pulizia e del servizio e il costo totale risulta essere solo quello base. Ho provato anche a pubblicare l'annuncio per vedere se cambiava qualcosa ma niente. Qualcuno può spiegarmi perchè?

 

Grazie

 

Marinella

8 Risposte 8
Giancarlo10
Level 10

@Marinella26

 

Discussione doppia

https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/Non-si-visualizzano-i-costi-di-pulizia-e-del-servizio/m...

Comunque, io non vedo annunci, come aiutarti ?

Hai salvato ? e' l' unica domanda che mi viene da fare . Mica stai usando App ?!

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

 Hai ragione ma ho pubblicato un altro messaggio che mi sembrava più chiaro...L'annuncio ora è nascosto, devo renderlo visibile in modo che tu provi?

No non sto usando App

E si, ho salvato

@Marinella26

 

Quando ti rivolgi a qualcuno, è bene chiocciolare il suo nome.

Come facciamo ad aiutarti senza vedere l' annuncio ?

Vuoi dirci il procedimento che fai ?

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Marinella26
Level 2

@Giancarlo10

 

Scusami Giancarlo, sono ancora inesperta. Ora rendo visibile l'annuncio e spero che appena ti è possibile potrai dirmi qualcosa.

Marinella26
Level 2

@Giancarlo10

 

L'ho pubblicato ed ho visto che ora i costi si visualizzano! Perdonami per il disturbo ma l'altra volta non si vedevano...Ora l'ho nascosto di nuovo perchè prima di pubblicarlo voglio dare una controllata generale. Quando lo renderò visibile magari te lo dico così puoi dare uno sguardo.

 

Grazie comunque!

Giancarlo10
Level 10

@Marinella26

 

Forse lo hai messo in pausa, perchè non mi risultano annunci

Alcune funzioni, tieni comunque presente, diventano disponibili solo dopo la prima pubblicazione. Non so se il caso del campo pulizie.

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno