recensione nascosta

Micaela22
Level 1
Naples, Italy

recensione nascosta

Buonasera, ho ricevuto una mail che mi avvertiva della recensione scritta dal mio host e che mi invitava a fare altrettanto per poterla leggere.
Ho, dunque, scritto la mia recensione, ma mi viene comunque impedito di leggere quella dell'host, in quanto la mia risulta "nascosta" e ancora da completare. Sfortunatamente, però, cliccando su "completa la recensione", mi compare un nuovo messaggio con scritto "Ci dispiace, non puoi più modificare la recensione".
Utilizzo airbnb da molti anni e non mi era mai successo. Cosa devo fare?
Grazie a tutti.

12 Risposte 12
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Micaela22

magari è solo una anomalia momentanea del sito.

Utilizza Google Chrome e se l'host ha scritto la recensione dovresti comunque vederla nel suo profilo se non la vedi nel tuo.

Se vuoi puoi chiamare anche l'Assistenza e chiedere a loro se ti possono dare una mano e magari spiegare cosa sia successo.

Massimo169
Level 2
Busto Arsizio, Italy

Salve, anche a me sta succedendo la stessa cosa con due miei ospiti. La recensione che io ho scritto su di loro è invece visibile. Sarà questione di tempo?

Ho lo stesso problema anch'io.

Problema risolto. L'assistenza mi ha detto che potrebbero esserci dei ritardi a causa dell'intenso traffico del periodo.

Nicola200
Level 1
Milan, Italy

sto registrando lo stesso problema. avete consigli su come risolverlo? dobbiamo solo aspettare? grazie

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Nicola200,

Benvenuto nella community!

 

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Daniela296
Level 1
Barcelona, Spain

Buongiorno a tutti!

ho lo stesso problema: mi dice che devo fare anche io recensione dell'ospite quando invece l' ho fatta...poi alla fine mi dice errore di caricamento. Ormai e' una settimana....quelli di airbnb dicono che loro la vedono...ma non mi badta perche sul dito e' visibile una recensione in meno! Graze

Edelizia0
Level 1
Livorno, Italy

Buonasera, anch'io ho ricevuto una mail che mi avvisava della recensione scritta dal mio ospite.


Ho scritto la mia recensione, ma mi viene comunque impedito di leggere quella del mio ospite, in quanto la mia risulta "nascosta" e ancora da completare.

Cliccando su "completa la recensione", mi compare un nuovo messaggio con scritto "Ci dispiace, non puoi più modificare la recensione".
Ho utilizzato anche Chrome, ma presenta lo stesso problema.

 

Qualcuno può aiutarmi a capire cosa sta succedendo?
Grazie a tutti.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Edelizia0,

Benvenuta nella community!

 

Ogni volta che ti accodi ad una discussione già aperta, ti consiglio di taggare sempre gli utenti nelle conversazioni aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che possano ricevere una notifica e venire a leggere i commenti. In caso contrario potrebbero non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere uno o più utenti.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Jim, mi dispiace, ma quello che hai scritto non ha senso rispetto alla domanda;

 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Fabiana77,

Certo che il mio commento non era legato alla domanda. Era anzi chiaramente inteso per segnalare agli utenti la possibilità di taggare nei commenti, in modo da ricevere notifiche e quindi venire a partecipare alla discussione.

 

Per quanto riguarda il numero di telefono dell'assistenza, puoi trovarlo qui.

 

Spero sia utile. 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Fabiana77
Level 2

Ho lo stesso problema di Micaela e gli altri e non riesco a trovare nel sito un numero di telefono per risolvere il problema.

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno