@Carlo177
Scusa, se il tuo appartamento è per 4 persone come ha fatto a prenotare per 6? avrà prenotato per 4 sicuramente, e solo poi, nei messaggi, avrà cacciato dal cilindro il resto della banda.
Sei in una botte di ferro. Non ti permettere di cancellare tu ! Hai letto bene le altre discussioni.
Se vuoi esser cattivo, digli che sei obbligato ad onorare la prenotazione (il che è vero), ma come da regole non puoi accettare persone non prenotate (il che è vero) e quindi sarai lieto di accettare i 4 paganti, e di sbatter fuori i 3 portoghesi (mi scuso coi lusitani). E che se fanno storie chiami prima la polizia, e poi AIRBNB.
Se non vuoi arrivare a tanto, spiega la cosa in maniera più urbana, che non puoi cancellare tu bla bla bla, e che facessero un passo indietro (verso il burrone, ahahah)
Se insistono, chiama l' assistenza e fai cancellare a loro, tanto è tutto scritto nella messaggistica a cui l' assistenza ha accesso. Sei SH, e hai un numero dedicato
Tutto chiaro ? Spero tu mi legga presto, perchè l'ultima volta mi hai risposto dopo un mese !
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.