Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ho seguito gli svariati consigli trovati sulla community, ma niente non riesco a visualizzare il mio annuncio in ricerca. Pur inserendo filtri specifici, controllando se il mio annuncio è attivo, ecc....
Qualcuno può aiutarmi in qualche modo?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Svelato l'arcano.
Ci vuole del tempo per far sì che l'annuncio compaia nelle ricerche.
Penso che in pochi giorni sarà visibile.
Ciao.
Buongiorno, io mio appartamento è stato inserito da un anno ma non riesco a vederlo. Vi avevo già contattato e avevamo risolto il problema. Mi sembra che mi avevate consigliato di mettere la durata massima di 28 giorni. Ora invece non si vede più. Cosa posso fare? Grazie.
Ciao @Sergio269
la tua domanda è stata fatta da decina di altri host, i quali tutti lamentavano la non esistenza del loro annuncio, cosa poi rilevatasi non vera con una semplice ricerca, ma non capisco secondo quale logica Airbnb dovrebbe oscurare un annuncio limitandosi le fonti di guadagno a suo discapito? Tutti gli annunci sono ma assolutamente on line e visibili sul suo sito e se non si "trovano" è semplicemente perchè nella stessa zona ci sono tantissimi altri annunci magari con più visibilità e quindi compaiono in cima ai risultati, ma basta un po' di calma e tutti vengono "trovati".
Io ho trovato facilmente il tuo, da una ricerca meno ampia non si vede, restringendo la ricerca lo si vede.
P.S. Se mi permetti, farei delle fotografie migliori mettendone una come copertina migliore.
Ciao