Numero minimo degli ospiti

Laura2276
Level 1
Ag. Nikolaos, GR

Numero minimo degli ospiti

Buongiorno, 

Affitto appartamenti per 4 persone, fino a due persone applico un prezzo, poi per ogni letto aggiuntivo applico un aumento.

Non capisco come posso impostare un prezzo base per 2, numero di ospiti da cui partire per calcolare l'aumento. 

Grazie mille.

Laura

5 Risposte 5
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Laura2276

devi inserire il prezzo base (esempio € 70) dopo vai sempre nella stessa scermata di inserimento prezzi nella sezione  "Costi e addebiti standard"  qui inserirai il costo per "ospiti aggiuntivi" (esempio € 15)  nella casella successiva inserirai il numero da cui partiranno gli addebiti supplementari  ( 2 in questo caso)... 🎃

Ricapitolando:  Prezzo base→→ospiti aggiuntivi→→ Per ogni ospite aggiuntivo...🎃

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Laura2276
Level 1
Ag. Nikolaos, GR

Grazie mille, mi sono scervellata per ore e ce l'avevo davanti 😄

La stanchezza di fine stagione è arrivata.

Grazie di nuovo, buona giornata.

Laura

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Laura2276 beati voi che la stagione termina a fine ottobre 🙂

Laura2276
Level 1
Ag. Nikolaos, GR

In realtà è un peccato per noi, ma tante strutture non sono attrezzate per l'inverno. E soprattutto la maggior parte dei turisti viene a Creta solo per il mare 😞

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@@Ermanno, ho ridato una sbirciatina al tuo alloggio, anche perché ho appena risposto ad un altro post in cui si parlava delle foto e volevo riguardarle. Ho visto che hai un calendario quasi tutto bloccato: è una scelta? Come mai?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno