Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
Affitto appartamenti per 4 persone, fino a due persone applico un prezzo, poi per ogni letto aggiuntivo applico un aumento.
Non capisco come posso impostare un prezzo base per 2, numero di ospiti da cui partire per calcolare l'aumento.
Grazie mille.
Laura
devi inserire il prezzo base (esempio € 70) dopo vai sempre nella stessa scermata di inserimento prezzi nella sezione "Costi e addebiti standard" qui inserirai il costo per "ospiti aggiuntivi" (esempio € 15) nella casella successiva inserirai il numero da cui partiranno gli addebiti supplementari ( 2 in questo caso)... 🎃
Ricapitolando: Prezzo base→→ospiti aggiuntivi→→ Per ogni ospite aggiuntivo...🎃
.
Grazie mille, mi sono scervellata per ore e ce l'avevo davanti 😄
La stanchezza di fine stagione è arrivata.
Grazie di nuovo, buona giornata.
Laura
In realtà è un peccato per noi, ma tante strutture non sono attrezzate per l'inverno. E soprattutto la maggior parte dei turisti viene a Creta solo per il mare 😞
@@Ermanno, ho ridato una sbirciatina al tuo alloggio, anche perché ho appena risposto ad un altro post in cui si parlava delle foto e volevo riguardarle. Ho visto che hai un calendario quasi tutto bloccato: è una scelta? Come mai?