Nuove regole

Antonio57
Level 1
Turin, Italy

Nuove regole

buongiorno a tutti,

ho un paio di dubbi sulle nuove regole della casa:

1) Vietato fumare: non è permesso fumare in casa e in camera, ma c'è un balconcino dove si può fumare. Dovrei mettere NO o SI?

2) Animali domestici: la mia ragazza è allergica ai gatti, ma non avremmo problemi con altri animali. Cosa dovrei mettere?

 

che consigliate?

 

grazie mille

Antonio

4 Risposte 4
Giacomo10
Level 2
Toscana, Italy

Ciao,

1) io ho messo vietato fumare in casa, ma nella descrizione ho specificato che si puo' fumare in giardino

2) idem, se fossi in te lo specificherei da qualche parte nel testo. va da se' che non credo siano in molti ad andare in giro con il gatto... 🙂

 

Giacomo

 

 

 

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Giacomo10

 

se si mette che si può fumare si fuma in casa, altrimenti si flagga sul no e poi si scrive che "chiaramente si può fumare in giardino/tarrazza/balcone/loggetta", mi sembra che questa sia la descrizione più corretta.... io che fumo ti avrei contestato e tu potevi strillare all'infinito!!!!

idem per il gatto, si accettano animali si o no, sono proprio i gatti che essendo di taglia piccola con il loro trasposrtino se li portano dietro...il discorso tuo vale per chi ha un terranova o un alano, che sono un po' meno trasportabili...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Giacomo10
Level 2
Toscana, Italy

@Serena1

sul fumo mi sembra che si stia dicendo la stessa cosa, no? Io ho messo vietato fumare, e poi ho specificato che si puo' fumare fuori in giardino. Anch'io sono purtroppo fumatore ma, proprio per rispetto di chi detesta anche solo l'odore delle sigarette, quando voglio fumare esco fuori.

 

Sui gatti... non so a Roma, qui da queste parti io non vedo nessuno con il trasportino

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Giacomo10

 

sorry .. da cellulare leggo e non leggo... avevo letto il contrario...mea culpa!!! :))

 

a Roma abbiamo anche le Gattare...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno