Pagamenti non funzionano?

Donata38
Level 2
Milan, IT

Pagamenti non funzionano?

Buongiorno ieri e oggi ho ricevuto due richieste di prenotazioni, ho accettato subito ma per tutti e due i guests non è andato a buon fine il pagamento. Come faccio a capire qual è il problema? Sto perdendo prenotazioni importanti. Grazie per chi mi può aiutare 

5 Risposte 5
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Donata38  contatta l'Assistenza e fai presente il problema. Airbnb sta modificando il provider dei pagamenti quindi il problema potrebbe dipendere da questo. Certo la cosa non depone bene se si perdono prenotazioni!!!!!

Donata38
Level 2
Milan, IT

Ciao Paola grazie per avermi risposto.

L'assistenza non ha parlato di aggiornamento del provider ma solo ha scritto che l'ospite deve pagare con un'altra carta perché probabilmente quella che sta usando è bloccata.

Sta di fatto che io ho perso per la seconda volta il tentativo di pagamento di un'ospite che sarebbe venuta per il salone del mobile a Milano. Aiuto!!!!

Michele1008
Level 10
Verona, Italy

Ciao @Donata38 

quando vuoi rivolgerti direttamente a qualcuno all'interno del post, dovresti digitare il simbolo "@", dopo di che ti si aprono a tendina tutti i nomi ivi presenti e quindi puoi scegliere quello/i a cui ti vuoi rivolgere, così che a colui/coloro arriva la notifica, se non fai così potrebbero non leggerti, come nel caso di @Paola4 .

Io però penso che se il problema sorge con te sorge anche con altri host quindi sì perdi delle prenotazioni ma non se le accaparrano altri...

Può essere che effettivamente il cliente abbia una carta non valida.

Ciao

@Michele1008 grazie mille. Metterò sempre @ d'ora in poi.

Per la mia prenotazione mi spiace perché questa persona ha provato due volte. Le ho suggerito di provare con un'altra carta ma al momento non ho avuto riscontri positivi. Speriamo.

Buona giornata!

Michele1008
Level 10
Verona, Italy

Immagino @Donata38 quanto possa dar fastidio.

In bocca al lupo. Michele

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno