Pagamento da quando?

Risolto!
Noemi23
Level 1
Rome, Italy

Pagamento da quando?

Buongiorno a tutti, sono nuova ma per fortuna ho ricevuto un paio di richieste, volevo sapere, dal momento in cui confermo la prenotazione c'è un tempo limite entro cui l'ospite deve inviare il pagamento? O comunque, entro quando invieranno il denaro? Sul controllo delle transazioni questa voce non viene indicata, chiedo info per capire quando aspettarmi il pagamento, soprattutto per non dover controllare ogni volta senza avere la minima idea di una probabile data.

Grazie

Noemi

16 Risposte 16
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Pier12 anch'io sono qui e là, ma come prenotazioni e visualizzazioni, non c'è partita, vince Airbnb a mani basse. Forse perché là ho scelto per prova la formula flat, senza abbonamento. Ma, come dici, come sistema, a parte il discorso acconto, le due piattaforme sono molto simili.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

@Adolfo5   .....ok ognuno ha il suo  giusto parere....non coosco le tue condizioni di rent, può essere che sia perfetto per te.

In quanto a visualizzazioni io non considero il numero che airbnb comunica, io considero solo quelli che mi scrivono e nella stagione per me sono stati3.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno