Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho appena avuto la mia prima prenotazione e mi viene un dubbio: l'ospite effettua tutto il pagamento tramite airbnb, incluso il costo della pulizia? La cauzione da me indicata nel sito devo prenderla io al momento dell'arrivo oppure la versano alla prenotazione e poi voi provvedete al rimborso? Non vorrei fare brutte figure e essere certa di quello che loro pagano e io ricevo. Grazie mille Alessandra
la cauzione non la prendi tu ne ABB, viene solo impegnato l'importo sulla carta del tuo ospite che, in caso di eventuali danni viene escussa per risarcirti.. perciò all'arrivo non chiedere nulla circa la cauzione... 🙂
Inviato da Cellulare - Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
si anche le pulizie sono state pagate alla prenotazione, tu 24 ore dopo l'arrivo del tuo ospite riceverai il pagamento dei giorni prenotati più le spese di pulizia meno la commissione che tu paghi ad ABB 3% + iva..
Inviato da Cellulare - Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉