Non sto piu' aprendo casa a nessuno in quanto un mio potenziale ospite che ha voluto prenotare in tutta fretta ed immediatamente , senza che io abbia chiesto nulla di tutto cio' a lui , ha cancellato la prenotazione 94 giorni prima senza mai vedere le foto della nuova casa e dicendo che il quartiere Trieste non è centrale a Roma.
Io dopo la sua prenotazione ho dovuto accellerare il cambio della casa che è in corso e dal 1° Agosto sono ufficialmente nel nuovo appartamento,che è piu' grande e con il balcone.
L'ospite evidentemente ha detto falsamente che io volevo cancellare per indisponibilita' del posto ,quando invece è lui che non ha accettato tutto questo. Siccome un cambio di casa è un evento fortuito al quale a volte si è costretti ( per esempio ho dovuto cambiare perchè il mio condominio non accetta air b n b e gli ospiti.
Quindi la cancellazione dell'ospite è stata a me addebitata con una penale di ben 45€ che in pratica mi hanno fatto ospitare gratis e anche di piu' l'ultima persona.
Non ho intenzione di aprire le porte a nessuno fino a quando la penalita' non mi verra' restituita.
Non ho niente da perdere, se questo è il modo di fare di air b n b io mi tiro volentieri fuori.
Oltre alla maleducazione di molti ospiti e molte recensioni ingiustificatamente cattive. Nomine di superhost e di community leader che restano un mistero, senza alcuna trasparenza.