Prenotazione Cuba

Ale-E-Fil0
Level 1
Turin, Italy

Prenotazione Cuba

Buon giorno, vorremmo prenotare un appartamento per il ns viaggio a Cuba ma Airbnb chiede di specificare il motivo del viaggio, ma tra le tante opzioni non c'è "Turismo": cosa scegliere? 

Ci sono ad esempio: "visita famigliare, affari, giornalismo, ricerca, aiuto ai cubani, ecc,"  grazie!

10 Risposte 10
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Ale-E-Fil0

scrivi affari ....se ti chiedono che genere di affari, "richerche di mercato pre aprire una nuova attività"

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Andrea436
Level 1
Calcinaia, Italy

@Ale-E-Fil0 Alla fine siete riusciti a prenotare dichiarando "affari"? Ma per il visto avete comunque chiesto quello turistico o avete avuto qualche problema con la prenotazione airbnb?  Il motivo del viaggio sarebbe"turismo", ma non è tra le opzioni. Come posso risolvere?  Grazie!

Todi0
Level 1
Turin, Italy

Ciao, ho lo stesso problema...non riesco a procedere perchè bisogna specificare la motivazione del viaggio ma non c'è turismo.

Come avete risolto?

Grazie

Todi

Sara295
Level 1
Milan, Italy

Ciao, anche io con lo stesso dubbio. Che esperienze avete avuto ? Che tipo di contolli potrebbero esserci ?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Ale-E-Fil0 @Sara295 @Todi0 @Andrea436 @Serena1

Forse potrebbe interessarvi questo articolo nella pagina del centro assistenza. Cliccate qui.

Spero sia utile 🙂

Veronica197
Level 1
Cremona, Italy

Ciao ragazzi, alla fine qualcuno ha risolto. Ad oggi mi si presenta lo stesso problema.

Grazie

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Veronica197,

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.

In questo caso quindi: @Ale-E-Fil0@Sara295@Todi0@Andrea436.

Spero sia utile 🙂

Chiara244
Level 1
Ravenna, Italy

ciao @Veronica197

come hai fatto a prenotare l' alloggio a Cuba ? 

ti sei avvalsa ti AIRBNB, se si quale opzione hai selezionato in "scopo del viaggio "? 

grazie

ciao

Ivano16
Level 1
Montopoli di Sabina, Italy

Ciao @Chiara244 alla fine come hai risolto per il viaggio? Anche io vorrei prenotare ma ho gli stessi dubbi sulla voce da scegliere. Grazie anticipate

Chiara244
Level 1
Ravenna, Italy

CIAO @Ivano0

NON RICORDO L' OPZIONE CHE HO FLEGGATO , MA NON HO AVUTO ALCUN PROBLEMA ...NESSUNO MI HA CHIESTO QUALCOSA IN MERITO .

BUON VIAGGIO!!!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno