Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buon giorno, vorremmo prenotare un appartamento per il ns viaggio a Cuba ma Airbnb chiede di specificare il motivo del viaggio, ma tra le tante opzioni non c'è "Turismo": cosa scegliere?
Ci sono ad esempio: "visita famigliare, affari, giornalismo, ricerca, aiuto ai cubani, ecc," grazie!
scrivi affari ....se ti chiedono che genere di affari, "richerche di mercato pre aprire una nuova attività"
@Ale-E-Fil0 Alla fine siete riusciti a prenotare dichiarando "affari"? Ma per il visto avete comunque chiesto quello turistico o avete avuto qualche problema con la prenotazione airbnb? Il motivo del viaggio sarebbe"turismo", ma non è tra le opzioni. Come posso risolvere? Grazie!
Ciao, ho lo stesso problema...non riesco a procedere perchè bisogna specificare la motivazione del viaggio ma non c'è turismo.
Come avete risolto?
Grazie
Todi
Ciao, anche io con lo stesso dubbio. Che esperienze avete avuto ? Che tipo di contolli potrebbero esserci ?
@Ale-E-Fil0 @Sara295 @Todi0 @Andrea436 @Serena1
Forse potrebbe interessarvi questo articolo nella pagina del centro assistenza. Cliccate qui.
Spero sia utile 🙂
Grazie
Ciao @Veronica197,
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.
In questo caso quindi: @Ale-E-Fil0, @Sara295, @Todi0, @Andrea436.
Spero sia utile 🙂
come hai fatto a prenotare l' alloggio a Cuba ?
ti sei avvalsa ti AIRBNB, se si quale opzione hai selezionato in "scopo del viaggio "?
grazie
ciao
Ciao @Chiara244 alla fine come hai risolto per il viaggio? Anche io vorrei prenotare ma ho gli stessi dubbi sulla voce da scegliere. Grazie anticipate
CIAO @Ivano0
NON RICORDO L' OPZIONE CHE HO FLEGGATO , MA NON HO AVUTO ALCUN PROBLEMA ...NESSUNO MI HA CHIESTO QUALCOSA IN MERITO .
BUON VIAGGIO!!!