Prenotazione Immediata

Ursula14
Level 1
Carovigno, Italy

Prenotazione Immediata

Seguendo le istruzioni non riesco comunque a cancellare la Prenotazione Immediata. Ogni volta che controllo riappare.

Non la voglia assolutamente. Non trovo un modo di communicare con HomeAway! Che devo fare? Ursula

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

Forse perchè qui non siamo su HomeAway !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Ursula14
Level 1
Carovigno, Italy

Hi Giancarlo,
Ti ringrazio per la tua risposts e chiedo scusa - ho sbagliato la scrittura, ma ero così confuso dopo ore che stavo al pc. Comunque intendevo AB&B e il problema sembra risolto.
Ho parlato al telefono con il numero per l'Italia e hanno scoperto che c'è un errore nel sistema del loro sito.
Perchè sull'icona dove ci sono "le 20 case più belle" non appare il fulmine giallo, ma quando si apre torna sempre la possibilità della prenotazione immediata.
Paulo di AB&B è stato molto gentile e professionale!
Buona domenica a tutti, Ursula

Melania1
Level 1
Rome, Italy

Buonasera,

io ho riscontrato lo stesso problema, non riesco ad eliminare in nessun modo la prenotazione immediata dal mio annuncio.

Ho appena scritto una mail all'assistenza, dove posso trovare il numero di telefono?

Vi ringrazio,

Melania

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Per disabilitare la prenotazione immediata basta cliccare sul fulmine giallo: quando diventa grigio è fatto.

Per un maggior controllo, vai nei Parametri di disponibilità e guarda la sezione "chi può prenotare direttamente". Se scegli Nessuno, vuol dire che tutti ti devono chiedere e tu devi autorizzare.

Esplorando un po' i vari menu del sito Airbnb, queste sono funzionalità chiaramente spiegate nelle sezioni stesse, è difficile sbagliare, se si legge. 

(Comincio a capire perchè Airbnb ha praticamente tolto il n. di telefono dal sito...)

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno