Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti, volevo sapere dove è possibile ATTIVARE DISATTIVARE la prenotazione immediata..., sono un nuovo host e mi si è attivata da subito senza chiederlo 🙂 e non riesco a trovare all'interno del mio annuncio il tasto per disattivarla.. SONO ORE CHE LA CERCO
Qualcunno mi aiuta?
Grazie .......
Il tuo annuncio -> Caledario e altro -> Menu sulla sx che si apre a tendina -> Prenotazione ->
e poi ....
-----
Chi può prenotare immediatamente
Nessuno. Gli ospiti che soddisfano i criteri di Airbnb hanno bisogno della tua approvazione.
Ciao Giancarlo, grazie della info. Purtroppo se vado sul menu a tendina Prenotazione non c'è modo di cambiare LA PRENOTAZIONE IMMEDIATA che viene in anteprima in annuncio.
Leggendo sulla sezione AIUTO, mi sembra di capire che con la prenotazione IMMEDIATA, non c'è bisogno di tua conferma, e per i primi tempi volevo evitare, pensando di fare prima un po' di pratica.
Grazie.
Si, anche a me succede questa cosa. Anche io vorrei disattivarla.
Ciao,
la disattivi cliccando su: "Nessuno. Gli ospiti che soddisfano i criteri di Airbnb hanno bisogno della tua approvazione"
Come spiegato qui:
https://community.airbnb.com/t5/Aiuto/Togliere-quot-prenotazione-immediata-quot/m-p/103904#M9347
e qui:
Airbnb sta togliendo (forse solo ai nuovi host?) la possibilità di scegliere se attivare o meno la prenotazione immediata.
Personalmente ho fatto richiesta di chiarimento e ad oggi non ho ricevuto niente, se non la conferma "tecnica" che non è possibile disattivare la prenotazione immediata.
Ad oggi Airbnb non ha spiegato perché questo succeda solo ad alcuni utenti, né come mai.