Prenotazione immediata

Risolto!
Helma3
Level 2
Monsummano Terme, Italy

Prenotazione immediata

Buon giorno a tutti,io sto in Toscana, ma non sono italiana,faccio parte del vostro grande gruppo, mi viene offerta da Airbnb la prenotazione immediata, e  mi promette tante prenotazione in più. Purtroppo non ho capito bene di cosa s tratta.Chi mi a,grazie

aiuta, grazie

20 Risposte 20

@Helma3@Susanna0

 

Io penso che la priorità debba esser data alle normative, innanzitutto bisogna essere in regola. Perchè se non lo si è, si possono avere solo rogne. E con le rogne, smetti non solo di lavorare, ma anche di "ospitare" nel senso più bello della parola. Quello che piace a noi, insomma, e che è nello spirito di AIRBNB. Ma lo è ancora ? non lo so più

Per questo, e parlo a titolo personale, ho scelto di non dare colazione, di non fare una SCIA, di non essere un B&B ecc. ecc. Però, visto che io li ho in casa, e se, solo se, si instaura un certo tipo di rapporto/simpatia/amicizia, ci scappa la  cena insieme, la chiacchiera con biscotti e caffè la mattina o il giro in auto per portarli a Posillipo a vedere il panorama, visto che qui da noi o hai l' elicottero o lì non ci arrivi manco morto !
Insomma, valuto caso per caso

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Helma3
Level 2
Monsummano Terme, Italy

@Giancarlo0, giusto , hai detto bene, ho tre cani se no verrei a fare una piccola vacanza da te, ma non posso.

 

@Helma3

 

Ah, be', allora vengo io da te 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Helma3
Level 2
Monsummano Terme, Italy

@Giancarlo10,perchè no,qui c'è da vedere tanto, Lucca,Pisa,Siena,Firenze San Gimignano,e tanto altro 🙂 grazie ancora per i consigli, ho attuato  la prenotazione immediata per la dependance, vediamo come va a finire Helma 

Fabio609
Level 1
Milan, Italy

Ciao a tutti, 

Ho la prenotazione immediata attivata.

Il problema è che se attivo il filtro "prenotazione immediata" non vedo più il mio annuncio.

 

chi può aiutarmi??

 

Grazie in anticipo

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Fabio609 

se vuoi avere la certezza che l'utente o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.

Spero sia utile,
Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno