Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Un ospite mi ha scritto dicendo di aver prenotato. Mi ha anche inviato il codice prenotazione e mi ha comunicato che AirBnb ha già provveduto ad addebitare la carta di credito.
Io finora non ho ricevuto alcuna comunicazione di Prenotazione Immediata o di richiesta di prenotazione... come posso dirimere la controversia? Come posso contattare l'assistenza Airbnb?
Un saluto a tutti e grazie in anticipo
Marco
Ma hai la prenotazione immediata attiva?
Tienici informati su cosa è accaduto.
Grazie
numero AIRBNB segui link
@Giulia1 svelato l'arcano.
Mi ha scritto uno degli ospiti e non il Guest che aveva effettuato la prenotazione. Ecco perchè non mi risultava nè l'appartamento nè le date.
Un saluto
Buona ospitalità
Marco
Quindi non avevano prenotato? o si? non ho mica capito
@Susanna0 da quello che ho capito hanno prenotato (ma non so se per conto terzi)... e se chi ha scritto a @Marco88 non è uno degli ospiti inclusi nella prenotazione... Marco non sa che è vietato e che lui non è coperto in caso di problemi...
Quindi gli hanno scritto privatamente, non attraverso Airbnb... Mancava questa info
@Susanna0 @Patrizia16 la prenotazione è avvenuta regolarmente per due persone. Il Guest ha "invitato" l'altro ospite (è una funzione di Aribnb). L'altro ospite si è messo in contatto con me per la stessa prenotazione.