Prenotazione non notificata

Marco88
Level 2
Rome, IT

Prenotazione non notificata

Un ospite mi ha scritto dicendo di aver prenotato. Mi ha anche inviato il codice prenotazione e mi ha comunicato che AirBnb ha già provveduto ad addebitare la carta di credito.

Io finora non ho ricevuto alcuna comunicazione di Prenotazione Immediata o di richiesta di prenotazione... come posso dirimere la controversia? Come posso contattare l'assistenza Airbnb?

Un saluto a tutti e grazie in anticipo

Marco

7 Risposte 7
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Marco88

Ma  hai la prenotazione immediata attiva?

Tienici informati su cosa è accaduto.

Grazie

numero AIRBNB segui link

https://community.airbnb.com/t5/Consigli-e-dritte/Numero-Assistenza-Airbnb-ECCOLO/m-p/67974/highligh...

Marco88
Level 2
Rome, IT

Ciao @Giulia1 intanto grazie... ti terrò informata

Marco88
Level 2
Rome, IT

@Giulia1 svelato l'arcano.

Mi ha scritto uno degli ospiti e non il Guest che aveva effettuato la prenotazione. Ecco perchè non mi risultava nè l'appartamento nè le date.

Un saluto

Buona ospitalità

Marco

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Quindi non avevano prenotato? o si? non ho mica capito

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Susanna0 da quello che ho capito hanno prenotato (ma non so se per conto terzi)... e se chi ha scritto a  @Marco88 non è uno degli ospiti inclusi nella prenotazione...  Marco non sa che è vietato e che lui non è coperto in caso di problemi...

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Quindi gli hanno scritto privatamente, non attraverso Airbnb... Mancava questa info

Marco88
Level 2
Rome, IT

@Susanna0 @Patrizia16 la prenotazione è avvenuta regolarmente per due persone. Il Guest ha "invitato" l'altro ospite (è una funzione di Aribnb). L'altro ospite si è messo in contatto con me per la stessa prenotazione.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno