Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
@Antonio2 perchè non hanno completato il pagamento, e gli danno 24 ore in cui tu sei bloccato. No buono. Se poi non va a buon fine, vedrai che la prenotazione è "annullata".
E' accaduto anche me un paio di volte, nel giro di poco ore si è risolto tutto positivamente.
( mi ricordo che mi dava anche la possibilità di rifiutare la prenotazione)
A te come è andata?
ciao
Grazie @Giulia1 e @Elisabetta0 alla fine ha prenotato il giorno dopo. Però è un sistema strano che mi stupisce sempre di più ... uno rimane bloccato in attesa di un pagamento! Da migliorare sicuramente no?
A.
@Antonio2 l'estate scorsa ho chiamato l'assistenza, tuittato, fatto il possibile, ma niente, se non va a buon fine ti sbloccano il calendario tassativamente solo dopo 24 h. Non vedo perchè debbano dare questo vantaggio agli ospiti e penalizzare noi, alla fine se hai i soldi sulla carta prenoti, se no no, come ogni acquisto online...mah.
Esatto @Elisabetta0 soprattutto perchè poi dipende dal periodo ... 24 ore a febbraio è un conto ma nel periodo di Pasqua oppure ora che finalmente si è sbloccato un po' il mercato e hai molte richieste è un altro. Sarebbe da capire cosa succede ai calendari sincronizzati su altri portali, sinceramente l'altro giorno non mi ero posto il problema e son stato alla sorte, spero che quelle date vengano trattate alla stregua delle date bloccate!
A.
@Elisabetta0 anch'io non sono d'accordo che ti bloccano il calendario, se la carta va prenoti altrimenti ritenti il giorno dopo... cmq non siamo i soli in disaccordo..ci sono altri che la pensano cosi... anche se pensavano fosse uno Scam...