Prezzi "consigliati"

Michele34
Level 2
Rome, Italy

Prezzi "consigliati"

Buonasera, vorrei chiedere cosa ne pensate dei prezzi consigliati da Airbnb  e  fino a che punto vi  ci attenete. Io li trovo bassissimi almeno per Roma, direi che in alcuni casi coprono solo le spese. Se avete qualche consiglio, vi ringrazio anticipatamente. Ciao.

34 Risposte 34
Emi0
Level 3
Rome, Italy

si va bene rimanere in contatto ma non sarà semplice visto che non ci permettono di avere i nostri contatti!!

incredibile questo divieto.

Infatti quando qualche giorno fa ho lasciato la mia email in un messsaggio nella community subito dopo mi è arrivata una email di Airbnb dicendomi che la email era stata cancellata perchè non era posibile scrivere la propria email!! Emi

Alba3
Level 2
Certaldo, Italy

Io credo che i prezzi consigliate se accettati hanno maggiore visibilità, io NON accetto i prezzi assurdi consigliati  (un trilocale in casa vacanza a 39 euro ....)   infatti quest'anno a febbraio non ho lavorato  e a marzo non ho richieste , lop scorso anno invece ho lavoricchiato ,capita questo anche a voi?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Emi0 perdonami se mi intrometto un attimo, ma non è come dici riguardo ai contatti. Dal momento che scrivete in bachece pubbliche, chiunque può leggere i vostri post e le vostre informazioni personali! Potreste ritrovarvi spam, furti d'identità, per non parlare di peggio. E se succede anche solo una di queste cose, sono io che ne rispondo se non intervengo tempestivamente. Mettetevi nei miei panni!

Tante nuove funzioni della piattaforma sono state impolementate e presto vedremo molti cambiamenti. Ho chiesto a tutti solo un po' di pazienza e comprensione 🙂

Emi0
Level 3
Rome, Italy

Buongiorno Jim,

aspetterò i cambiamenti, ma quello che ho detto non corrisponde a non vero per ora.

Come ci verranno  comunicato questi cambiamenti))) grazie Emi

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Emi0 non mi riferivo al problema dei prezzi, ma solo alla questione delle informazioni personali, per questo ho precisato. Per tutte le novità inerenti la community fate sempre riferimento alla bacheca Annunci, è da lì che partono tutte le comunicazioni ufficiali. C'è tanto in arrivo e forse sarà valsa davvero la pena aspettare :))

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno