Prezzi supplementari non tradotti in altre lingue

Rachele0
Level 1
Venice, Italy

Prezzi supplementari non tradotti in altre lingue

Ciao,

Ho un problema: nel mio annuncio sullo spazio risevrvato alle Regole della Casa ho scritto che il check-in dopo le 22.00 ha un supplemento di 30 euro e dopo le 00.00 un supplemento di 50, solo che airbnb non ha tradotto questo aggiornamento per i clienti che prenotano dall'estero, e così mi trovo ad avere 3/4 prenotazioni di turisti che arrivano di notte i quali non vogliono pagare il supplemento perchè non lo sapevano. Cosa devo fare? Mandare una persona durante la notte per me ha un costo molto più elavato e non so come comportarmi essendo nuova. Potete aiutarmi.

Grazie mille

3 Risposte 3
Elisabetta1
Level 6
Florence, Italy

Ciao! Nell'immediato non saprei come aiutarti per le prenotazione già confermate. Per quelle future forse ti conviene mettere nelle regole della casa (in italiano) anche due righe in inglese relative alle info essenziali che vuoi essere sicura che siano viste e recepite da tutti.

che poi la metà degli ospiti non leggano neanche questo è un 'altro paio di maniche.. 😉

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Tutte le descrizioni vanno scritte in tutte le lingue che sai, ognuna nell'apposita sezione (link in alto, Aggiungi lingua)

Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Rachele0 tradurre tutto in inglese sarebbe il minimo, lo puoi fare in aggiungi lingua.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno