Problema (errore finestra di prenotazione)

Jonathan241
Level 1
Quartu Sant'Elena, Italy

Problema (errore finestra di prenotazione)

Salve a tutti, sono Jonathan, sono nuovo e ho appena pubblicato un annuncio.

Ho un problema, la finestra del calendario di prenotazione da questo errore: "Si è verificato un errore. Inserisci di nuovo le date!", questo tutte le volte che si scelgono delle date, anche se sono libere, risultando così impossibile prenotare.

Qualcuno di voi ha riscontrato il medesimo problema?

Potete aiutarmi?

10 Risposte 10
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Probabilmente stai sbagliando qualcosa.
Magari hai messo la data del check-out anteriore a quella del check-in.
Magari non hai messo una delle due.
Magari stai tentando di prenotare il tuo appartamento dal tuo account e ovviamente non puoi.
Magari stai tentando di usare un browser con cui non funziona qualcosa (in pratica funziona bene solo Chrome).

Difficile dirlo, così...

 

P.S: Visto che però (ho controllato adesso) succede sempre, ti direi di contattare l'assistenza....

Jonathan241
Level 1
Quartu Sant'Elena, Italy

lo fa da qualsiasi browser e da account ovviamente diversi dal mio.

Qualsiasi data da l'errore e chiede di controllare la disponibilità.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Jonathan241,

 

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

 

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.

 

In questo caso quindi: @Susanna0.

 

Spero sia utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Jonathan241

se hai verificato già questi aspetti, ritengo allora che sia utile contattare l'Assistenza di Airbnb per fargli verifiare se ci sia qualcosa di errato nel tuo annuncio che da conflitto con la ricerca.

Per avere il numero digita nella stringa di ricerca Numero Assistenza e vedrai che lo trovi.

Magari facci sapere cosa ti dicono così impariamo qualcosa di nuovo.

Un saluto

Paola

Jonathan241
Level 1
Quartu Sant'Elena, Italy

Grazie per l'aiuto, e la disponibilità!

Sono riuscito a risolvere, era un bug temporaneo.

Buonasera,ho lo stesso problema,mi potrebbe dire come ha fatto per risolvere la situazione??

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Simona145

 

già l'ha detto...."era un Bug temporaneo"...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Samuele8
Level 1
Lecce, Italy

Ciao, sto avendo lo stesso problema e non ne capisco il motivo. Sai dirmi dopo quanti giorni è sparito il bug?

Ciao @Jonathan241 mi dici per favore dopo quanto si è sbloccato la situazione? grazie  Stefano

Jonathan241
Level 1
Quartu Sant'Elena, Italy

ciao Stefano, dopo un giorno!

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno