Problema ospiti non dichiarati

Alberto-and-Antonio0
Level 1
Venice, Italy

Problema ospiti non dichiarati

L'altro giorno ho ricevuto una prenotazione per 4 persone, in realtà si sono presentati in 5 (bambino di 3 anni). I genitori hanno dichiarato che il piccolo avrebbe dormito con loro in realtà mi hanno buttato per terra TUTTE le coperte dell'armadio e l'han fatto dormire per terra. (Ho dovuto lavare TUTTO).
Mi chiedo se è possibile far pagare la persona aggiuntiva in quanto non è stato rispettato quanto previsto nell'annuncio...oltre a un set di asciugmani da buttare in quanto macchiati oltre decenza e senza rimedio.
Ho già provveduto con feedback negativo ma non so come contattare direttamente airbnb per l'inconveniente passato.
Grazie per la risposta
3 Risposte 3
Maria76
Level 2
Vignone, Italy

buonasera Alberto e Antonio

vi consiglio di contattare l'assistenza e spiegare cosa è successo ti indicheranno come richiedere un rimborso dei danni ed un eventuale somma per l'ospite in più.

Maria

Diana81
Level 2
Palermo, Italy

che indecenza!
per curiosita' di dov'erano? Erano italiani?
sottoscrivo il consiglio del commento precedente di contattare airbnb e trovare un modo per almeno fargli pagare i danni morali subiti.
zero rispetto per la casa, te. onesta' sotto i piedi......

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Alberto-and-Antonio0

spero sia riuscito a contattare l'Assistenza e ad avere un rimborso da quest'ospite.Mi spiace aver visto in ritardo il tuo post, ma ricorda per il futuro, anche se ti auguro di non avere altre esperienze come questa, ma in caso utilizza il Trova Soluzioni.

E' un ottimo mezzo per segnalare problemi come questo con prenotazioni in corso e poter reclamare pagamenti dovuti dall'ospite attraverso il deposito cauzionale, che mi auguro tu abbia inserito nell'annuncio.

Ricorda che la segnalazione va fatta o durante la prenotazione o al massimo entro 48 ore dal check-out.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno