Processo di identificazione

Marco99
Level 1
Lecce, Italy

Processo di identificazione

Buongiorno,

premetto che sono un host da soli due giorni. Sto ricevendo varie richieste per la prossima settimana, tuttavia non ho ancora ricevuto una prenotazione. Nei requisiti di prenotazione, all'atto di pubblicazione dell'annuncio, ho impostato "Richiedi agli ospiti di completare il processo d'identificazione". Ho ricevuto una richiesta interessante ieri, e ho cliccato su "pre-approva". Tuttavia oggi entro nella posta e quella richiesta risulta "Non é possibile", a quanto ho capito dal calendario perché l'ospite dovrebbe effettuare l'identificazione entro 12h (non ho capito a partire da cosa). Questo, se avessi una sola richiesta per quei giorni, non sarebbe un grosso problema. Ma mi impedisce di accettare le altre richieste per gli stessi giorni, perché è come se il primo giorno risulti "bloccato" (infatti sul calendario su quel giorno c'è scritto "Verifica in sospeso". Allora sono andato a modificare i requisiti di prenotazione e a togliere la spunta su "richiedi di completare il processo d'identificazione", ma non è cambiato nulla.
Cosa mi consigliate di fare per sbloccare la situazione?
Grazie mille

Marco

1 Risposta 1
Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Marco una preapprovazione non ti blocca il calendario. Se invece era una prenotazione l'ospite ha 24h per completare la verifica e il calendario ti rimane bloccato. Non è possibile può voler dire che hanno scelto altro.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno