Pubblicazione annuncio

Risolto!
Pierluigi8
Level 2
Cagliari, Italy

Pubblicazione annuncio

Salve, ho compleato l'inserimento di tutti i dati, clicco su PUBBLICA ANNUNCIO, ma non prosegue!

Cosa dovrei fare? 

8 Risposte 8
Giancarlo10
Level 10

@Pierluigi8

Cambiare browser

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Pierluigi8
Level 2
Cagliari, Italy

Quindi il problema può essere google chrome? 

@Pierluigi8

Se parli con qualcuno, devi chiocciolare il nome

Il problema è ovviamente di navigazione, a meno che non sia un problema transitorio del sito. Se è di navigazione, valgono sempre gli stessi consigli: pulire la cache, cancellare cronologie, cambiare browser.

Come ho già detto. Ma hai provato almeno? Fammi sapere

PS io un annuncio lo vedo

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Pierluigi8 detto così potrebbe essere qualsiasi cosa, se ci sono problemi tecnici solo l'assistenza può risolverli

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Io vedo 2 annunci nel tuo profilo: Casa Storica e Allo Studio. Sono questi?

@Susanna0

Prima ne aveva uno solo pubblicato. Quindi i consigli gli sono serviti. Speriamo che @Pierluigi8 almeno ringrazi

Pierluigi8
Level 2
Cagliari, Italy

@Giancarlo10 @Susanna0 @Francesco112 grazie a tutti!!! scusate se rispondo solo ora ma c'è stato un prblema di linea!!

Grazie!!!!

Pierluigi8
Level 2
Cagliari, Italy

@Giancarlo10 @Susanna0 @Francesco112 era sia un problema di browser che di linea!!! ancora tante grazie per i vostri consigli!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno