Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, Ho inserito il mio appartamento pochi giorni fa.
Ieri come primo contatto, invece di una richiesta di prenotazione, ho ricevuto un annuncio di un'enoteca che sta nei paraggi di casa mia, in cui mi si offre uno sconto per i miei eventuali ospiti. Niente di male, ma non vorrei che fosse la prima di una lunga serie di annunci pubblicitari in un canale dedicato ad altro tipo di messaggi. ora devo rispondere o rifiutare? Grazie Maura
Potresti cortesemente segnalare il profilo cliccando sulla bandierina? Credo sia il modo migliore per comunicare ad Airbnb la situazione ed evitare che si ripeta. Ti prego di tenerci aggiornati su eventuali sviluppi.
Ciao.@Jim. Io invece ho avuto una cliente noiosissima (della serie so tutto e so fare tutto meglio di te) che ha postato come foto della recensione una sua foto sportiva con tanto di sponsor di una nota catena di negozi sportivi. Questa è pubblicità occulta. Ho segnalato a airbnb, ma loro dicono che non c è niente di male. Invece la legge italiana lo vieta. Cosa ne pensate?