Pubblicità al posto di richiesta

Maura4
Level 2
Rome, Italy

Pubblicità al posto di richiesta

Ciao a tutti, Ho inserito il mio appartamento pochi giorni fa.

Ieri come primo contatto, invece di una richiesta di prenotazione, ho ricevuto un annuncio di un'enoteca che sta nei paraggi  di casa mia, in cui mi si offre uno sconto per i miei eventuali ospiti. Niente di male, ma non vorrei che fosse la prima di una lunga serie di annunci pubblicitari in un canale dedicato ad altro tipo di messaggi. ora devo rispondere o rifiutare? Grazie Maura

2 Risposte 2
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Maura4 benvenuta nella community!

Potresti cortesemente segnalare il profilo cliccando sulla bandierina? Credo sia il modo migliore per comunicare ad Airbnb la situazione ed evitare che si ripeta. Ti prego di tenerci aggiornati su eventuali sviluppi.

Spero sia utile 🙂

Bianca146
Level 2
Venice, Italy

Ciao.@Jim. Io invece ho avuto una cliente noiosissima (della serie so tutto e so fare tutto meglio di te)  che ha postato come foto della recensione una sua foto sportiva con tanto di sponsor di una nota catena di negozi sportivi. Questa è pubblicità occulta. Ho segnalato a airbnb, ma loro dicono che non c è niente di male. Invece la legge italiana lo vieta. Cosa ne pensate?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno