Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ho fatto una prenotazione per un alloggio che ammette gli animali segnalando, ovviamente, la presenza del cane.
Al momento dell'approvazione, ho ricevuto però un messaggio che segnala che per il cane devo pagare 40 euro in più per 3 giorni.
Ma questo non era indicato nell'annuncio nè nei costi nè nelle regole.
Non posso cancellare la prenotazione perché ci sono i termini rigidi e perché non mi sembra giusto che io paghi per disdire quando il costo extra mi è stato comunicato successivamete all'accettazione.
Cosa posso fare? E' giusto che mi vengano richiesti questi soldi extra?
Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
No, se non specificato nella prenotazione non è corretto.
Considerando che ti chiede anche soldi in "Nero" combiarei alloggio.
Grazie mille. In realtà L'host ha confermato la prenotazione e ha i termini di cancellazione rigidi.
se annullo la prenotazione devo pagare un sacco. E non è giusto perché lui ha prima accettato e poi mi ha indicato i costi extra in nero.
Ciao Elena
AVVISA subito AirBnb di questo fatto ,sicuramente ti annulleranno la prenotazione con il totale rimborso da te sostenuto .
La richiesta di soldi extra per il cane ti e' stata fatta con messaggio sulla pagina Airbnb dell'Host ? se si comunica anche questo ad AirBnb .
Tienici al corrente , ma mi raccomando mettiti in contatto al più presto con AirBnb .
Buona serata
Simonetta
Nulla al di fuori della piattaforma. Questa la regola principale.
Sia perchè ABB si mantiene con le commissioni, sia perchè credo sia corretto che chi prenota abbia chiaro il prezzo totale, compreso di ogni servizio che andrà a pagare.
Detto questo, contatta la piattaforma, provvederanno loro ad annullare, se tu ritieni di non voler andare nella casa prenotata.
Tu non cancellare nulla, ci mancherebbe!! Danno e beffa insiema.
Grazie a tutti per l'aiuto. Ho spiegato la questione all'host, come indicato da voi e ha capito.
Quindi non devo pagare i 40 euro in più.
Grazie ancora.
Io comunque segnalerei tutto ad ABB, anche se hai già sistemato.
Non devono esserci richieste extra!!