Rilevatori di fumo in italia

Risolto!
Giuseppe289
Level 3
Catania, Italy

Rilevatori di fumo in italia

Salve

ho ricevuto la  mail avente come oggetto rilevatore di fumo e monossido di carbonio.Volevo capire semplicemente se il costo di spedizione e di amministrazione è davvero zero,perchè stando al form che serve per ordinare lo stesso è così ma leggendo i termini e condizioni si riporta testualmente un :

for any other applicable taxes including import duties and any other expenses applicable in your territory.Non sapendo quindi da dove arrivano questi rilevatori (magari paesi extra UE),non so se devo far riferimento al "costo di amministrazione e spedizione free" o se magari ti arriva il prodotto dalla cina e devi pagare spese dogana amministrative e costi di spedizione extra Eu

grazie

18 Risposte 18
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

Arrivano Arrivano tranquilli..

non vengono da Marte, come pensava il buon @Ermanno6  ma direttamente dal produttore negli USA....nessuna tassa doganale.... a me l'hanno spedito 2 anni fa ed è arrivato in 30 gg..   forse ora hanno molte più richieste e impiegano più tempo.. 

.                                                     

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Patrizia16  ma arriva una email quando lo spediscono?

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Barbara1184 

No... nessuna mail arriva il corriere e consegna...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Margherita-E-Sofia0
Level 2
Parma, Italy

 @Barbara1184 buonasera, anch'io mi trovo nelle stesse condizioni. Ho richiesto il rilevatore più di due mesi fa, ma non è arrivato ancora nulla. A te @Barbara1184 e @Giuseppe289  è arrivato?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno