Codice postale pagamento

Carlotta76
Level 2
Venice, Italy

Codice postale pagamento

Nella sezione inserisci pagamento viene richiesto il

codice postale. Mi sapete dire che codice devo inserire? Premetto che ho gia provato col mio e con quello della banca ma mi rifuta il pagamento

15 Risposte 15
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Carlotta76 , non si capisce di cosa parli. Inserisci pagamento per cosa? Per pagare o per ricevere?
Parli del Metodo di pagamento, o delle Preferenze di pagamento?

in ogni caso, non so dove te lo chiedano, ma il codice postale è il Cap, e cosa c'entra col pagamento?

Carlotta76
Level 2
Venice, Italy

Per pagare. Cerco di inserire il metodo di pagamento ma non me lo prende. Unoca cosa strana è il cap comerichiesta. Quindi pensi sia quello che mi blocca. Ho anche tentato di contattare l’host ma non mi risponde!

Carlotta76
Level 2
Venice, Italy

Scusa ma il t9 mi ha corretto e sembro un’analfabeta. Unica cosa e penso sia quello che mi blocca... @Susanna0 

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Carlotta76 

sicuramente non te lo prende perchè tu inserisci il cap esatto... prova ad inserire il CAP master di venezia e cioè 30100 (se non vado errato).. poi facci sapere come è andata cosi altri utenti beneficeranno dell'info..

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Carlotta76
Level 2
Venice, Italy

Li ho provati tutti 😞

Carlotta76
Level 2
Venice, Italy

Tra l’altro ho scritto all’host ma non mi risponde. Mi sa che troveró un altra modo per trovare una stanza

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Carlotta76 

tu stai inserendo la carta di credito??

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Scusa @Carlotta76 ma cosa c'entra l'host? Non stai mica pagando a lui.
E' una faccenda tra te e Airbnb: tu paghi Airbnb, che a sua volta manderà i soldi all'host dopo il tuo check-in, è così che funziona. L'host non ha niente a che fare ne' col tuo sistema di pagamento, ne' con la procedura di registrazione.
Prova a contattare l'assistenza, invece. Telefona domattina.

Carlotta76
Level 2
Venice, Italy

Si

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Carlotta76 

prova a contattare l'assistenza e vedi se loro  riescono a fare la forzatura sul campo del CAP....

..

Carlotta76
Level 2
Venice, Italy

@Susanna0 Si lo so ma con tutti questi problemi magari mi perdo pure la stanza! @Patrizia16 Lo faró

Salvatore199
Level 10
Rome, Italy

@Carlotta76 

Stento a credere che la procedura si blocchi per il cap.

Verifica di aver inserito correttamente i dati significativi (iban, o numero/scadenza della carta di credito, ecc.).

Fai la procedura da pc e non da smartphone.

Se giá la stai facendo da pc, prova a cambiare browser: a volte certe procedure vanno in palla con un determinato browser, ma funzionano con un altro. In particolare a volte si impuntano e non aprono finestre popup che ti portano al passo successivo (potresti anche aver installato un popup blocker o utility del genere sul tuo browser... prova con uno “pulito”).

Carlotta76
Level 2
Venice, Italy

Grazie a tutti!

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

E quindi?
Qual era poi il problema, @Carlotta76 ?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza