Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Nella sezione inserisci pagamento viene richiesto il
codice postale. Mi sapete dire che codice devo inserire? Premetto che ho gia provato col mio e con quello della banca ma mi rifuta il pagamento
@Carlotta76 , non si capisce di cosa parli. Inserisci pagamento per cosa? Per pagare o per ricevere?
Parli del Metodo di pagamento, o delle Preferenze di pagamento?
in ogni caso, non so dove te lo chiedano, ma il codice postale è il Cap, e cosa c'entra col pagamento?
Per pagare. Cerco di inserire il metodo di pagamento ma non me lo prende. Unoca cosa strana è il cap comerichiesta. Quindi pensi sia quello che mi blocca. Ho anche tentato di contattare l’host ma non mi risponde!
Scusa ma il t9 mi ha corretto e sembro un’analfabeta. Unica cosa e penso sia quello che mi blocca... @Susanna0
sicuramente non te lo prende perchè tu inserisci il cap esatto... prova ad inserire il CAP master di venezia e cioè 30100 (se non vado errato).. poi facci sapere come è andata cosi altri utenti beneficeranno dell'info..
.
Li ho provati tutti 😞
Tra l’altro ho scritto all’host ma non mi risponde. Mi sa che troveró un altra modo per trovare una stanza
tu stai inserendo la carta di credito??
Scusa @Carlotta76 ma cosa c'entra l'host? Non stai mica pagando a lui.
E' una faccenda tra te e Airbnb: tu paghi Airbnb, che a sua volta manderà i soldi all'host dopo il tuo check-in, è così che funziona. L'host non ha niente a che fare ne' col tuo sistema di pagamento, ne' con la procedura di registrazione.
Prova a contattare l'assistenza, invece. Telefona domattina.
Si
prova a contattare l'assistenza e vedi se loro riescono a fare la forzatura sul campo del CAP....
..
@Susanna0 Si lo so ma con tutti questi problemi magari mi perdo pure la stanza! @Patrizia16 Lo faró
Stento a credere che la procedura si blocchi per il cap.
Verifica di aver inserito correttamente i dati significativi (iban, o numero/scadenza della carta di credito, ecc.).
Fai la procedura da pc e non da smartphone.
Se giá la stai facendo da pc, prova a cambiare browser: a volte certe procedure vanno in palla con un determinato browser, ma funzionano con un altro. In particolare a volte si impuntano e non aprono finestre popup che ti portano al passo successivo (potresti anche aver installato un popup blocker o utility del genere sul tuo browser... prova con uno “pulito”).
Grazie a tutti!