Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve, io ho prenotato un appartamento che risulta disponibile nelle date che io volevo, per evitare problemi ho contattato host prima della prenotazione ma non ho avuto nessuna risposta, però Airbnb mi dice che in quelle date è libero quindi prenoto, una volta prenotato host mi scrivi dopo due ore che l'appartamento non è disponibile, perché ha avuto dei problemi già dall'anno scorso, quindi io decido di cancellare la prenotazione, però mi ridanno solo il 50% della somma, qualcuno sa dirmi che posso contattare ?
non avresti dovuto cancellare tu ma l'host... chiama qui e spega il tutto 0699366533
.
Mi succede esattamente la stessa cosa, ma addirittura l'host mi manda una mail soltanto la notte precedente che allego
Ciao @Giuseppe979
se non lo hai fatto ancora, ti suggerisco di contattare l'assistenza 0699366533: ti aiuteranno a risolvere la situazione del rimborso.
Fra