Roma - cercasi Co-host

Federica377
Level 2
Rome, Italy

Roma - cercasi Co-host

Buongiorno sono Federica e gestico delle case vacanza zona Prati.Mi servirebbe una persona con una buona conoscenza della lingua Inglese che gestisca il check-check out.

Se interessati non esitate a contattarmi.

2 Risposte 2
Simone568
Level 2
Toronto, Canada

Ciao,

Mi chiamo Simone Caldana. Il mio team e io abbiamo recentemente portato a Roma, una società di gestione delle cose per affitti brevi, Leavy.

Sulla base della nostra esperienza, passione, professionalità, garanzie e innovazione, portiamo una soluzione innovativa che garantisce entrate fisse al mese al proprietario di casa, a prescindere che l’appartamento venga occupato o meno, da un minimo di due notti a un massimo di 1 anno.

Aspiriamo a gestire la casa come co-host o come host, eliminando tutte le difficoltà e incertezze della gestione fai da te.

Per qualsiasi dubbio o informazione basta chiamarci al 0694507443 o scrivere a roma@leavy.co

Non vediamo l'ora di incontrarti!

Simone

Simone568
Level 2
Toronto, Canada

Ciao,

Mi chiamo Simone Caldana. Il mio team e io abbiamo recentemente portato a Roma, una società di gestione delle cose per affitti brevi, Leavy.

Sulla base della nostra esperienza, passione, professionalità, garanzie e innovazione, portiamo una soluzione innovativa che garantisce entrate fisse al mese al proprietario di casa, a prescindere che l’appartamento venga occupato o meno, da un minimo di due notti a un massimo di 1 anno.

Aspiriamo a gestire la casa come co-host o come host, eliminando tutte le difficoltà e incertezze della gestione fai da te.

Per qualsiasi dubbio o informazione basta chiamarci al 0694507443 o scrivere a roma@leavy.co

Non vediamo l'ora di incontrarti!

Simone Caldana

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno