Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Se un ospite non comunica orario e luogo incontro a 12 ore dall'arrivo
Salve a tutti! Premetto che sono alle prime armi in airbnb....
Sono preoccupata perché il mio prossimo ospite dopo aver comunicato la propria prenotazione immediata, non è più in contatto con me e non mi ha comunicato l'orario di arrivo (previsto domani dalle ore 12).
Più che scrivergli io chiedendo di farmi sapere (mi devo organizzare in anticipo), cosa posso fare?
Ho avuto precedentemente solo due ospiti che sono stati comunicativi e puntuali.
Ogni tanto capitano ospiti più disattenti che non comunicano il loro orario di arrivo, io ho avuto ospiti che si sono presentati direttamente all'indirizzo dell'appartmento senza nemmeno avvisare...
Sono sicura che comuque si faranno vivi, visto che però ti devi organizzare magari prova a fare una telefonata e mi raccomando metti una bassa valutazione sulla comunicazione
Anche io ho lo stesso problema! Ho avuto tanti ospiti carini e puntuali, e precisi soprattutto...ma quello che dovrebbe arrivare venerdì non mi ha calcolata di striscio che fastidio! Sicuramente provare a chiamarlo aiuta, spero sia andata bene!
@Paola635 chiama l'Assistenza e fai presente la cosa. Purtoppo alcuni ospiti sono latitanti; sappi che è bene contattarli in anticipo e far capire loro di farti sapere l'orario di arrivo per garantire un check-in senza attese. Alcuni stranieri son già in Italia e non hanno il telefono se non quando sono a casa la sera con il wi-fi ma questo non giustifica la mancanza di rispetto e attenzione nel comunicare queste informazioni.
Comunica sempre sulla chat di Airbnb così da lasciare traccia delle conversazioni in caso di contestazioni successive degli ospiti.