Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Ciao come possono richiedere un servizio fotografico?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Silvia229,
Benvenuta nella community!
Dato che ti eri accodata ad una discussione vecchia, ho estratto il tuo commento e creato un post nuovo, così da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile 🙂
@Silvia229 en passant ricordo che questa è una community di host e di guest, che non sono alle dipendenze di Airbnb e che quindi non sussiste alcun obbligo di risposta...
comunque ecco una possibile procedura: vai nel tuo annuncio - modifica annuncio - foto - a questo punto proprio in fondo dovresti trovare una frase tipo: questo annuncio è pronto per un servizio professionale gratutito e richiedilo ora - su cui puoi cliccare.
ti risponderanno loro direttamente, di solito dicendo che al momento il servizio non è disponibile... buona fortuna.
Ciao @Silvia229,
A quanto pare spostare il tuo post ha funzionato! Il grande @Adolfo5 ha subito risposto 🙂
Se possibile, verifichi quanto detto da Adolfo e ci tieni aggiornati? In modo che anche gli altri utenti che riscontrano lo stesso problema possano venire a conoscenza di una soluzione.
Grazie! 🙂
Guarda che digitando la stringa "servizio fotografico" da Aiuto, appena a destra in alto della tua home page e a sinistra dell' avatar (sul sito, non forum), vieni miracolosamente indirizzata a una pagina:
https://www.airbnb.it/info/photography
Noi abbiamo il dominio .it, ma ritengo sia lo stesso da te
Saluti
buongiorno, sto richiedendo un servizio fotografico per il mio appartamento, premetto che ne ho altri e che quindi conosco la procedura, quando vado a verifica disponibilità dei fotografi, mi chiede di descrivermi brevemente e una volta confermato appare una schermata con scritto, grazie abbiamo preso in considerazione la tua richiesta, dopo 3 secondi si apre una ulteriore pagina con scritto errore 404 la pagina che stai cercando di aprire non esiste....
ho provato a farlo da un altro browser e non mi ha dato lo stesso errore ma nemmeno una conferma, potreste aiutarmi per favore?
grazie
Ciao @Alessandro305,
Benvenuto nella community!
Dato che ti sei accodato ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, in modo da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile 🙂