Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti.
Volevo sapere se qualcuno usa anche booking.com come piattaforma di affitto e in caso se è possibile sincronizzare i calendari (come viene fatto ad esempio con homeaway).
Chiedo perché mentre su altri portali è ben dichiarata questa opzione, lo stesso non vale per booking. com (che ne avrebbe molto bisogno, non essendo possibile cancellare prenotazioni e avendo regole molto ferree sull'overbooking).
Grazie,
Giulia
Modificato nome/foto/profilo ?! Meglio ancora, allora
Però, la foto con l' email in chiaro c'è ancora... Lo so, rompo, ma lo dico per te. Potrebbero bloccarti l' account
Sì, @Giulia104
@Giancarlo10, quello in effetti è possibile solo per le partite iva : ) eheheh... D. ; )
@Tutti per vostra conoscenza futura...
la sincronizazzione tra ABB e BKG funziona solo in un senso e con moltissimo ritardo (6/7 ore) percui non è tanto sincronizzata 😉
praticamente BKG accetta il link di ABB per sincronizzarsi, non funziona al contrario, cioè da BKG verso ABB...
Spero di averti risposto esaustivamente....
Buongiorno a tutti,
Si è possibile e senza partita iva io affitto come privato a roma e sono su airbnb e booking e non ho nessun problema di sincronizzazione (normalmente ci vogliono intorno le 2 ore per la sincronizzazione automatica).
Invece vorrei sapere qualcuno utilizza anche la piattaforma Expedia dato che è aperta agli appartamenti e case vacanza e da accesso a molti siti partener tra cui lastminute trivago etc..e se è possibile la sincornizzazione senza channel manager del calendario. Tnx