Terrazza da sogno Stintino

Risolto!
Patrizia46
Level 1
Parma, Italy

Terrazza da sogno Stintino

Buona sera 

non riesco piu' a trovare l'annuncio della mia casa aStintino.

Il titolo era Terrazza da Sogno.

Se applico i filtri inserendo il numero delle stanze o dei letti o la tipologia dell'abitazione o il costo al giorno...... non esco mai!!!

Sapete dirmi perche'? Dove ho sbagliato? 

Grazie infinite Patrizia 

7 Risposte 7
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Patrizia46

intanto prima di fare altre ricerca pulisci la cronologia del tuo computer e poi riprova. Comunque se non ti trovi non ti preoccupare, il famoso algoritmo che seleziona gli annunci eveidentemente non ti ritiene ospite idonea alla visualizzazione del tuo annuncio.

Considera inoltre che non vengono evidenziati tutti gli annunci ad ogni ricerca .......

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Patrizia46,

Oltre quanto detto da @Paola4 - che ringrazio - approfitto per segnalarti un post sull'argomento che potrebbe esserti utile:

[GUIDA] Non trovo il mio annuncio

Ciao 🙂

Patrizia46
Level 1
Parma, Italy

thanks a lot.

Pat

Patrizia46
Level 1
Parma, Italy

buon giorno Paola

pulendo la cronologia, mi sono trovata.

Come faccio ad essere considerata "idonea" a visualizzare l mio annuncio?

Grazie infinite

Buona giornta Patrizia 

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Patrizia46 da quanto si dice il cercarsi troppo spesso è controproducente ai fini della visibilità dell'annuncio, nel tuo caso il sistema non ti ha più fatto apparire perchè non si sono mai concluse prenotazioni (e vorrei vedere...) e allora non ti ha più neanche proposto...

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Patrizia46
Level 1
Parma, Italy

Buon giorno Adfolfo

grazie per avermi risposto....ma non mi e' chiaro.

La mia casina e' al mare e l'ultima prenotazione ricevuta e andata a buon fine risale ad agosto/settembre scorso.

L'altro giorno ho ricevuto richiesta di prenotazione da Anna......che ha prenotato da un'altra parte!!

Puoi per favore spiegare meglio quello che hai scritto?

A Pr , la mia citta' le prenotazioni le ricevo sempre durante l'anno, ma al mare solo nei mesi estivi. Quindi se sparisco non posso ricevere prenotazioni....

Sono riuscita a spiegarmi bene? come posso ovviare a questo problema?

Un grazie Patrizia 

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Patrizia46 intanto rassicurati il tuo annuncio è visibile (cercandolo senza nessun filtro salta fuori alla nona pagina, non un granché, ma c'è). Cerco di chiarirti quanto dicevo prima: se tu ti cerchi parecchie volte, ma non prenoti mai, alla fine il sistema decide che quell'annuncio non ti interessa e non te lo propone più. Leggi la GUIDA come ti è stato suggerito molte cose vengono dette lì - per esempio sul fatto che ci sono un numero impressionante di annunci e una rotazione dei medesimi, ecc.

Per migliorare la visibilità prova a lavorare sul tuo annuncio, metti foto, cambia descrizione, migliora il titolo, aggiungi lingue straniere, e, sopratutto, cerca di avere più recensioni, non lasciar andare via nessun ospite senza una promessa di scriverla.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno