Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Utente mi blocca la data di oggi e tutti aspettano
Ok in qualche modo la situazione si e' sbloccata! Non vedo l'opzione di cancellare sto messaggio, solo modificarlo, quindi mi scuso del messaggio, la situazione si e' risolta in quanto la data e' ora libera con utente che e' sparito. E io abbandono la conversazione, ciao e buon business a tutti.
Ciao @Marco1543 ! Credo ci sia qualcosa da sapere: la data rimane bloccata se l'host non finisce di pagare... mi pare per 24 ore. Bisogna chiedere conferma agli host che ne sanno qualcosa @Ezia0@Maria-Rossella0 vi ricordate se è corretto?
@Francesca@Marco1543 A me è successo parecchi anni fa e, fortunatamente, mai più. Non so però se nel frattempo le regole sono cambiate e quindi, mi spiace, ma non posso essere d'aiuto!!! Leggo che è andato tutto a posto e mi fa piacere...d'altra parte sapere proprio tutte le regole della piattaforma, anche le più piccole, è assolutamente impossibile!! Ciao a tutti!