Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti ho accettato una prenotazione ma l'ospite che ha fatto la richiesta non può venire arrivano però le colleghe .mi hanno scritto i loro nomi e numeri di telefono ma il sito ha verificato chiaramente solo l'identità di chi ha prenotato.
vorrei stare tranquilla ma posso loro chiedere di rieffettuare una verifica identità? dovrei cancellare la prenotazione? come posso fare?
@Camilla3, per cominciare puoi chiedere all'ospite di inserire i nomi delle colleghe tra gli ospiti partecipanti al viaggio.
Questo però non ti mette al riparo in caso di danni, perchè la persona responsabile non sarà tra gli ospiti, se ho capito bene. Contatta l'assistenza e chiedi a loro come fare.
Non tanto per la verifica dell'identità - che tanto quando arrivano devi chieder loro i documenti, no? per la questura - ma proprio per questa cosa della responsabilità.