Variazione numero degli ospiti

Camilla3
Level 1
Milan, Italy

Variazione numero degli ospiti

Ciao a tutti ho accettato una prenotazione ma l'ospite che ha fatto la richiesta non può venire arrivano però le colleghe .mi hanno scritto i loro nomi e numeri di telefono ma il sito ha verificato chiaramente solo l'identità di chi ha prenotato.

vorrei stare tranquilla ma posso loro chiedere di rieffettuare una verifica identità? dovrei cancellare la prenotazione? come posso fare?

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Camilla3, per cominciare puoi chiedere all'ospite di inserire i nomi delle colleghe tra gli ospiti partecipanti al viaggio.

Questo però non ti mette al riparo in caso di danni, perchè la persona responsabile non sarà tra gli ospiti, se ho capito bene. Contatta l'assistenza e chiedi a loro come fare.

Non tanto per la verifica dell'identità - che tanto quando arrivano devi chieder loro i documenti, no? per la questura - ma proprio per questa cosa della responsabilità.

Camilla3
Level 1
Milan, Italy

Hi Susanna,

grazie mille per la tua disponibilità e risposta i nominativi degli ospiti li ho su messaggi in airbnb

non so come contattare l'assistenza il sito mi rimanda sempre a domande frequenti o alla community.

grazie ancora 

Camilla

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno