Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Vorrei togliere le regole della casa per poter valutare di caso in cas
Ho cliccato sulle regole della casa,che prima non avevo messo per fare una prova e ora che ho provato a cliccare su alcune di essere mi fa solo mettere l'opzione SI o NO. Io vorrei non darle e quindi tornare alla situazione iniziale per poter valutare di caso in caso....mi potete aiutare?
non penso che sia possibile da quando hanno inserito la spunta con quei tasti.
E comunque se hai delle regole forse è meglio che siano sempre le stesse, non trovi? si creerebbe non poca confusione anche per te a dover ricordare con ogni singolo ospite che cosa hai stabilito.
@Francesca234. A parte il SI o NO, hai anche uno spazio grandissimo sotto per esprimere tutte le tue Regole della Casa a parole, e magari potresti aggiungere lì tutte le considerazioni che stai facendo, ad esempio che valuti caso per caso alcune possibilità. Ciao.