Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Sulla pagina dell'annuncio la voce modifica non mi da questa possibilità. Inoltre, se mai ci riuscissi, l'annuncio apparirà in entrambe le lingue?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
l'annuncio devi tradurlo te ed aggiungere una pagina dalla sezione Descrizione con il pulsante rosso Aggiungi altra lingua si crea una copia della pagina che hai compilato in italiano che devi riempire.
Se non puoi fare la traduzione da sola fatti aiutare copiando i testi che hai inserito e poi riportando la traduzione.
L'annuncio poi verrà visualizzato in entrambe le lingue a seconda di dove viene visualizzato.
Grazie Paola, ora provo ... anche se non ho mai visto la pagina descrizione e tantomeno il pulsante rosso :-((((
Semmai ri-rompo!!!!
la pagina descrizione la trovi andando nel tuo annuncio, menù a sinistra, se scrolli in basso tra i vari trovi Descrizione....
P.S. anteponi la @ ai nomi se vuoi che la risposta arrivi, io me ne sono accorta per caso solo perche sono connessa 😉
Paola, a quali nomi? Io non conosco nessuno e mi rivolgo alla community in senso lato ...
Grandeeee! Trovato!!!! :-)))))))
Paola, a questo punto so a chi rivolgermi ... a te!!!! Di dove sei? Iop di Moilano e sono in Airbnb da ottobre 2016 (si possono scrivere informazioni private?!?)
Sono un po' rinco ... sei di Roma ...
no problem! devi riprendere il post e scrive @Paola4 in questo modo mi arriva la tua notifica.Intendevo questo per scrivere.....
Le info private non si possono scrivere. Comunque se clicchi sulla mia bella faccina (ahahhahahh) dovresti vedere anche unlink per mandare messaggi privati. Dico dovresti perchè va a periodi.....a volte lo inseriscono a volte no.... Non so su quale base a volte può essere utile per comunicare tra di noi .
Buon lavoro e quando hai bisogno ti consiglio sempre di cercare se l'argomento è stato già trattato usando la funzione ricerca che trovi nella prima pagina della Community.
Grazieeeeeeee!
I nomi delle persone a cui ti rivolgi, come ho appena fatto con te 😉
Bentornata sul forum
Cavoli, non riuscivo più a ricordarmi il tuo nome ... chiedo venia!!!! Ciao!
Be', siamo amici anche ... di là
Termine che può essere frainteso :-)))))