Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Sulla pagina dell'annuncio la voce modifica non mi da questa possibilità. Inoltre, se mai ci riuscissi, l'annuncio apparirà in entrambe le lingue?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
ahahhaha, ma no ! Qui sul forum, sappiamo tutti che molto spesso link, siti o altre parole vengono oscurati. Non ricordo se Facebook è una di queste. Proviamo
Stai per essere oscurato in 3.. 2.. 1..
Nono nessun problema :))
Grazie Jim per l'informazione!
Il termine 'responsabilmente' lo ritengo assolutamente inesatto ...
Se c'é una persona responsabile quella sono io ... puoi leggere la mia szxtoria su Google
Non mio piacciono i 'regimi' ... sono una donna LIBERA ...
se queste sono le regole 'demenziali'
della community ne faccio ben felicemente a meno
Hi Hitler
(n° 4 e 5)
@Mabel5 credo ci sia stato un fraintendimento.
Non c'è alcun problema con il commento di @Giancarlo10, si scherzava con lui in modo benevolo.
E ti assicuro che non vige alcun regime qui: ognuno è libero di esprimere le proprie idee in massima libertà e spesieratezza.
Il "Responsabilmente" che hai letto nella mia firma è soltanto un termine utilizzato in modo creativo, in modo da indicare ai nuovi utenti come usare al meglio il forum e come pubblicare in modo efficace e corretto un post, un articolo, un commento.
Mi dispiace che la cosa abbia creato problemi.
Non è assolutamente vero che si è liberi di esprimersi ... troppi anni nel giornalismo mi hanno insegnato il significato di questa parola.
@Mabel5 mi dispiace se il mio intervento ti sia risultato eccessivo, non era mia intenzione scaturire disagi intellettuali.
Con tutto il rispetto per la carriera giornalistica - che apprezzo e stimo - è assicurata qui nel forum l'assenza di barriere espressive, o verrebbero a cadere le fondamenta su cui si basa una community.
Mio compito è soltanto far rispettare le linee guida del Community Center e accertarmi che tutte le interazioni avvengano nel modo più pulito e sereno possibile, come puoi leggere in questo post scritto appositamente sull'argomento.
Mi auguro che le informazioni contenute nei link qui sopra possano chiarire e risolvere la situazione attuale.
Ti prego però di sentirti sempre libera di scrivermi in privato (andando con il puntatore del mouse sul mio avatar e cliccando su Invia messaggio) in caso necessitassi di ulteriori dettagli. Mi trovi a completa disposizione.
Buona giornata 🙂
ciao Paola, ho visto la tua risposta e seguito, con successo, le istruzioni. Tuttavia non ho trovato la soluzione per inserire la traduzione in altre sezioni. Ad esempio sulla "guida alla casa" o nella parte riguardante l'auto check in ecc.
il pulsante "aggiungi altra lingua" l'ho trovato solo nella parte descrizione. Puoi darmi qualche indicazione? Grazie ciao
Ciao @Guido60,
Benvenuto nella community!
Dato che ti sei accodato ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, in modo da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile.
in effetti non c'è o per lo meno neanche io l'ho trovata. Infatti le
regole della casa le
ho tradotte in inglese subito dopo il testo in italiano.
Considera che hanno anche modificato questa sezione e non so se dipenda da questo.
Scusa ma non capisco. Io ho la versione italiana dei miei annunci ma quando clicco il pulsante AGGIUNGI LINGUA vedo la lista delle lingue dove manca quella che mi interessa: l'inglese.
Come é possibile?
grazie per il tuo aiuto